Bologna-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

Derby emiliano in scena al "Dall'Ara" tra i rossoblù di Mihajlovic e i neroverdi di Dionisi. Entrambe hanno raggiunto i propri obiettivi stagionali, ma vogliono chiudere in bellezza. Bologna-Sassuolo, ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

Lunch match a Bologna, dove la squadra di casa affronta il Sassuolo nel derby emiliano. Entrambe le squadre hanno raggiunto i propri obiettivi stagionali, ma vogliono chiudere in bellezza la stagione e ottenere tre punti in una sfida importante come il derby. I rossoblù vogliono subito riscattare la sconfitta al 92' contro il Venezia, arrivata dopo sei risultati utili consecutivi, e permettere a Mihajlovic di vincere la prima partita dal suo ritorno in panchina. I neroverdi di Dionisi vogliono tornare ai tre punti dopo quattro partite senza vittoria. All'andata finì 0-3 in favore del Bologna con le reti di Orsolini, Hickey e Santander.

Dove vedere Bologna-Sassuolo in tv

La partita tra Bologna Sassuolo, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà domenica 15 maggio alle ore 12.30 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

de silvestri

vedi anche

De Silvestri fa 400 in A e si racconta a Sky