Dybala saluta la Juve: "Credevo sarei rimasto di più. Non sarà facile lasciarvi"

sui social

L'argentino ha salutato i tifosi juventini su Instagram: "Sono stati sette anni di magia, di dodici trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, è difficile da immaginare". Il futuro di Dybala è ancora incerto: su di lui alcuni club di Premier, in A interessate Inter e Roma

JUVE-LAZIO LIVE

"È difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme". Comincia così il messaggio che Paulo Dybala ha lasciato ai tifosi juventini in un post sui social. L'attaccante argentino lascerà la Juventus a fine stagione e ha così deciso di salutare pubblicamente: "Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai". Poi Dybala parte con i ringraziamenti: "Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all'ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti. Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, è difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi". 

Il futuro di Dybala tra Premier League e Serie A: la situazione

Nei giorni scorsi, Jorge Antun - agente di Paulo Dybala - era a Londra. L'interesse dei club di Premier League per la 'Joya' non è una novita. Nello specifico, il Manchester United non ha mai nascosto la volontà di portare Dybala a Old Trafford, ma molto dipenderà dai movimenti in uscita dei Red Devils dopo una stagione deludente. L’Arsenal è un altro club interessato alla possibilità di prendere Dybala da svincolato. Nella trattativa si potrà ragionare su un ingaggio che sarà - tra parte fissa e bonus - di circa 8 milioni. Discorso diverso per le italiane: al momento l'argentino non ha ancora ricevuto proposte formali da un club italiano. Antun infatti non ha ancora avuto alcun incontro con i rappresentanti di club di Serie A, ma l'interesse dell'Inter su tutte è ormai noto da tempo. La Roma si è invece limitata attualmente a un contatto informale, ma al momento non c'è nulla di concreto. Il futuro è ancora incerto, ciò che però è sicuro è che per Paulo Dybala - quella contro la Lazio - sarà l'ultima partita all'Allianz Stadium con la maglia della Juventus.

dybala_juventus_stadium

leggi anche

L'ultimo tango di Dybala: l'agente è a Londra