Atalanta-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri, reduci dal ko contro il Milan, vogliono vincere per giocarsi le ultime chance di qualificazione in Europa. I toscani, invece, cercano un successo esterno che manca da dicembre. Atalanta-Empoli, calcio d'inizio ore 20.45, in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW

ATALANTA-EMPOLI LIVE

Ultima chiamata per l'Europa per l'Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini ospiterà al Gewiss Stadium l'Empoli con un chiaro obiettivo: vincere per inseguire la qualificazione alle competizioni europee per la sesta stagione consecutiva. I nerazzurri sono reduci dal ko contro il Milan che ha interrotto una serie di quattro risultati utili di fila. Di fronte troverà l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, già salva da alcune giornate, che ha vinto un solo match nel girone di ritorno (contro il Napoli) e fuori casa non vince dal 12 dicembre 2021, sempre contro gli azzurri di Luciano Spalletti. 

Dove vedere Atalanta-Empoli in tv

leggi anche

Serie A: calendario e orari della 38^ giornata

La partita tra Atalanta ed Empoli, valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022, si giocherà sabato 21 maggio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti. Diretta Gol, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, affidata a Federico Botti.