Instagram, Frattesi nudo nelle stories: "Mi hanno hackerato il profilo"

la disavventura
frattesi_nudo

Nelle 'stories' del profilo Instagram del giocatore è comparsa una foto che lo ritrae senza veli. Una volta accortosi di ciò che stava accadendo, Frattesi ha prontamente eliminato l'immagine scusandosi con i tifosi e i suoi followers: "Mi dispiace, qualcuno ha hackerato in qualche modo il mio profilo"

Brutta disavventura 'social' per Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale. Nelle stories del suo profilo Instagram è apparsa una foto che lo ritrae senza veli. Il giocatore, in questi giorni in vacanza a Ibiza insieme al compagno di squadra Gianluca Scamacca, è stato invaso da tantissimi messaggi a commento della foto. Quando si è accorto di ciò che stava succedendo, Frattesi ha prontamente eliminato l'immagine e ha scritto: "Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il mio profilo, mi dispiace".

Il precedente di Musso

Una a cosa simile era successa nei giorni scorsi anche al portiere dell’Atalanta Musso ma in quel caso era stata la fidanzata l'oggetto della foto ma con un riflesso nello specchio dal quale si scorgeva la sagoma del giocatore praticamente nudo. In quel caso Musso stesso aveva ammesso la leggerezza dopo aver eliminato la foto. Frattesi, invece, dovrà capire come sia stato possibile che la sua foto privata sia finita direttamente sui social