Partite Serie A oggi, il calendario e gli orari della 7^ giornata

guida tv

Tre partite della settima giornata di Serie A in campo oggi. Alle 15 Bologna-Empoli (app DAZN e canale ZONA DAZN, 214 del telecomando Sky), alle 18 Spezia-Sampdoria, visibile sull'app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky). Alle 20.45 Torino-Sassuolo, live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

TORINO-SASSUOLO LIVE

Sono tre le partite di Serie A che si giocano oggi, sabato 17 settembre. Alle 15 in campo Bologna ed Empoli (app DAZN e canale ZONA DAZN, 214 del telecomando Sky), alle ore 18 è il turno di  Spezia-Sampdoria, visibile sull'app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky). A chiudere la giornata saranno, alle 20.45, Torino e Sassuolo, parita da seguire live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  (telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Aghemo e Francesco Cosatti). Sabato appuntamento inoltre- dalle 20 e dalle 22.40- con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Veronica Baldaccini e Paolo Condò.

serie a

L'accordo Sky-DAZN

 Grazie all’accordo con DAZN, dall’8 agosto DAZN è disponibile su Sky Q con l’app per guardare tutte le 10 partite di Serie A TIM a giornata su decoder Sky. Inoltre, è possibile aggiungere all’abbonamento DAZN l’opzione per il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), per guardare una selezione di eventi fra cui le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e molto altro. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, possono accedere all’app DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, pronunciando il comando “Apri DAZN”. I clienti Sky con un abbonamento DAZN attivo possono aggiungere ZONA DAZN dall’area “Il mio Account” del sito DAZN (e verrà chiesto loro di inserire il proprio codice cliente Sky). I clienti Sky che invece non hanno un abbonamento DAZN attivo, possono sottoscriverlo e aderire all’offerta per vedere anche ZONA DAZN su Sky su dazn.com/sky.

La programmazione di  sabato 17 settembre

  • ore 15: Bologna-Empoli, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 18: Spezia-Sampdoria, app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)    
  • ore 20.45: Torino-Sassuolo, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  (telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Aghemo e Francesco Cosatti)
  • dalle 20 e dalle 22.40: Sky Calcio l’Originale,  in studio: Alessandro Bonan, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Veronica Baldaccini