Lautaro Martinez dopo Inter-Salernitana: "Siamo maturati, abbiamo voltato pagina"

inter

In gol anche contro la Salernitana, Lautaro è tra i simboli della ripresa dell'Inter: "Siamo cresciuti e maturati, siamo sulla strada giusta: abbiamo voltato pagina". Poi conferma quanto svelato da Bastoni: "Abbiamo parlato tanto dopo le sconfitte, abbiamo iniziato a lavorare e si vede sul campo”

Digiuno in campionato concluso, il "Toro" Lautaro dopo il gol al Barcellona torna a segnare anche in campionato, dove non trovava la rete da 5 partite. Al termine della gara contro la Salernitana è lui uno dei grandi protagonisti di una Inter che sembra definitivamente ritrovata. "La vittoria di oggi vuol dire che siamo cresciuti e maturati, dopo la partita col Barcellona in casa. Stiamo bene, dobbiamo continuare così. L’Inter è tornata? Siamo sulla strada giusta, abbiamo voltato pagina".

Sul confronto nello spogliatoio

"Il confronto di cui ha parlato Bastoni? Quello che si dice nello spogliatoio resta lì. Abbiamo parlato tantissimo dopo le sconfitte, abbiamo iniziato a lavorare e si vede sul campo”. Stuzzicato poi sul fatto che non abbia mezze misure, con un lungo periodo senza gol interrotto adesso dalle reti contro Barça e Salernitana, il “Toro” risponde così: “Il calcio è così, la vita degli attaccanti è così”.

bastoni_inter_intervista

vedi anche

Retroscena Bastoni: "Svolta Inter dopo confronto"