Vlahovic dopo Juve-Venezia su Instagram: "Tifosi, ora ripartiamo uniti"
juventusDopo il pareggio con il Venezia e la tensione a fine partita, Dusan Vlahovic spegne le polemiche con un messaggio ai tifosi in una storia su Instagram: "Capisco il rammarico, avete tutto il diritto di manifestarlo. Vi ho sempre rispettato, dando tutto per la maglia. Ora è importante continuare a sostenere la squadra"
Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia. L'attaccante serbo aveva risposto ironicamente a un coro della curva bianconera nei suoi confronti, dopo un battibecco con un tifoso successivo all'ennesimo pareggio stagionale (il 10° nelle prime 16 giornate) contro la squadra di Di Francesco, raggiunta proprio grazie a un calcio di rigore dell'ex Fiorentina allo scadere. Passata la notte, alle ore 14 di domenica 15 dicembre, Vlahovic ha scritto ai tifosi con una story su Instagram: 49 parole e sullo sfondo una foto in cui applaude i sostenitori della Vecchia Signora.
Approfondimento
Juve, 10 pareggi nelle prime 16 ma non è record
Il messaggio di Vlahovic su Instagram
"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo. Vi ho sempre rispettato, dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti, tutti insieme".