Inter, Onana: "Non sono sorpreso di essere titolare. Handanovic leader ma..."

INTER

Il portiere camerunense dell'Inter si racconta a Sportweek: "So quanto valgo e non sono sorpreso di essere titolare". E sul rapporto con Handanovic: "E' un campione, ma non il mio modello perché siamo diversi. Io mi sento più moderno"

André Onana tra campionato e Mondiali in Qatar. Il portiere camerunense si è raccontato a Sportweek e ha soprattutto raccontato i suoi primi mesi all'Inter. "Fin da quando è iniziata la trattativa, un paio di anni fa, mi vedevo come il nuovo portiere dell'Inter. Ausilio è stato molto diretto col mio agente, come piace a me. Quando un club così ti vuole come fai a dire no? Puoi essere solo lusingato e felice. Sento che stanno iniziando tutti a volermi bene". 

L'essere titolare e il rapporto con Handanovic

"Non sono sorpreso di essere titolare - spiega Onana - perchè so quanto valgo e mi accorgo di quanto cresco allenamento dopo allenamento. Prima di arrivare già sapevo che mi sarei giocato il posto con un portiere straordinario come Handanovic che ha fatto la storia del club, ma che è decisamente diverso da me". E sul compagno di squadra aggiunge: "Non è il mio modello perchè siamo molto diversi. Lui però è un campione, mi posso solo togliere il cappello. Lui fa parte della scuola italiana, è bravissimo e sicuro tra i pali. Io mi sento più moderno".