Lazio, Milinkovic-Savic ci sarà nel mini-ritiro: poi le due amichevoli in Turchia

Serie A
Matteo Petrucci

Matteo Petrucci

La Lazio si prepara alle due amichevoli della prossima settimana in Turchia da cui Sarri si aspetta le prime risposte sullo stato di salute della sua squadra e sulla condizione di qualche singolo

Quando si ripartirà è noto, come invece sarà la grande incognita di tutte, Lazio compresa. Ecco perché le due amichevoli che la prossima settimana i biancocelesti disputeranno in Turchia forniranno a Sarri qualche risposta in più. Intanto si rivedrà Immobile, che non gioca da ormai due mesi. Mai in carriera si era dovuto fermare per un periodo così lungo. Vero, la Lazio ha tenuto botta anche senza di lui, Felipe Anderson se l'è cavata bene da centravanti e all'occorrenza verrà di nuovo riproposto nel ruolo come da indicazioni chiare fornite dagli allenamenti di ripresa a Formello, ma con il titolare è un'altra cosa, anzi un'altra Lazio. Lo dicono i numeri: ripartirà la rincorsa ai duecento gol in carriera, ha tanta voglia di recuperare il tempo perduto.

SMS presente

Sarri testerà anche come procede l'inserimento di Maximiano e Marcos Antonio, due tra gli acquisti estivi più pagati ma quelli fin qui meno impiegati. Nel mini ritiro ci sarà anche Milinkovic-Savic, nonostante sia tornato acciaccato e deluso dall'esperienza Mondiale.

Futuro Luis Alberto

Ci sarà anche Luis Alberto con la solita domanda a cui provare a dare risposta: quanta voglia ha di sentirsi ancora parte del progetto Lazio dopo che Sarri gli ha ritagliato un nuovo ruolo da jolly da calare a gara in corso piuttosto che da titolare come in passato? Saranno settimane in cui si tornerà a parlare anche del suo futuro. Nulla è cambiato: la Lazio ha aperto alla cessione ma non svenderà lo spagnolo ne è disposta a cederlo in prestito.