Inter, Brozovic ad Appiano con due giorni di anticipo: Inzaghi può sorridere

INTER
©IPA/Fotogramma

Nonostante un permesso fino al 29 dicembre dopo il terzo posto conquistato ai Mondiali con la sua Croazia, Marcelo Brozovic è già tornato ad Appiano e si è allenato con i compagni. Insieme a lui anche D'Ambrosio e Correa si sono allenati in gruppo, mentre De Vrij ha lavorato a parte a causa di un pestone subito in allenamento 

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

Sessione di allenamento mattutina per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo i giorni di sosta per le festività natalizie, i nerazzurri sono tornati in campo per preparare la ripresa del campionato, che vedrà la squadra di Inzaghi affrontare il Napoli, gara in programma il 4 gennaio alle 20:45. Il tecnico dell'Inter può sorridere perché Marcelo Brozovic è rientrato in anticipo di due giorni rispetto al programma post Mondiale. Dopo il piccolo problema fisico accusato durante la semifinale del Mondiale con l'Argentina, Brozovic non è sceso in campo nella finalina con il Marocco evitando così ulteriori guai fisici. Lautaro Martinez, fresco vincitore del Mondiale, è atteso in Italia il 29, mentre il 30 sarà ad Appiano per l’allenamento.

D'Ambrosio e Correa in gruppo, De Vrij lavora a parte

Oltre a Brozovic, oggi, 27 dicembre, Simone Inzaghi ha ritrovato anche Danilo D'Ambrosio e Joaquin Correa, che si sono allenati regolarmente in gruppo. Discorso diverso, invece, per Stefan De Vrij: il centrale olandese si è allenato a parte per un trauma contusivo causato da un pestone subito in allenamento. De Vrij dovrebbe saltare l'amichevole con il Sassuolo, in programma giovedì 29 dicembre alle 17 e in onda su Sky Sport.