Milan, Leao su Instagram: "Sono tornato a casa". Le ultime sul rinnovo

instagram

Altro messaggio d'amore da parte di Leao nei confronti del Milan. Tornato ad allenarsi a Milanello, l'attaccante portoghese ha espresso tutta la sua felicità con un post su Instagram pubblicato nella giornata di mercoledì 28 dicembre. Intanto a gennaio è fissato un nuovo incontro tra il club rossonero e l'agente per discutere il rinnovo di contratto in scadenza nel 2024

PSV-MILAN LIVE

Rafael Leao continua a mandare messaggi d'amore al Milan. L'attaccante portoghese, tornato a Milanello il 26 dicembre, ha pubblicato un post sui propri social esprimendo tutta la sua felicità per il ritorno al centro d'allenamento con i compagni di squadra. "Back Home", ha scritto il portoghese insieme con due cuoricini rossoneri. Non è, però, il primo messaggio che Leao manda al Milan negli ultimi giorni. "Un'esperienza in un nuovo campionato? Sì, in futuro... Ma ora sono concentrato al 100% sul Milan, con cui sono sotto contratto. La città mi piace molto. Il Milan è un top club, un club storico. Sto vivendo uno dei migliori momenti della mia carriera", aveva dichiarato di recente in un'intervista rilasciata alla stazione radiofonica portoghese RDP Africa. Con il contratto in scadenza nel 2024 il Milan spera che questi possano essere segnali di apertura da parte del giocatore in chiave rinnovo. 

Il punto sul rinnovo

Arrivato al Milan nell'estate del 2019, con la maglia dei rossoneri Leao conta 29 gol in 109 presenze. Con un contratto in scadenza nel 2024, il Milan non vuole privarsi del proprio attaccante e a inizio gennaio incontrerà il procuratore del calciatore per mettere le carte sul tavolo. Dopo la vittoria al Mondiale contro l'Uruguay, il portoghese si era espresso così: “Sono contento e orgoglioso di come sta andando, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena ritorno a Milano. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene". E intanto manda messaggi d'amore. A tinte rossonere.