Lukaku: "Credo sempre allo scudetto". Oggi l'intervista integrale in esclusiva su Sky

l'anticipazione

Nell’anticipazione dell’intervista che verrà trasmessa l'1 gennaio dalle ore 14 in poi in versione integrale su Sky Sport 24, l’attaccante belga con Matteo Barzaghi ha affrontato tanti temi: dal suo tanto agognato ritorno all’Inter al suo futuro in nerazzurro quindi all’obiettivo scudetto che passa dalla supersfida contro il Napoli del 4 gennaio. Fino al mondiale vinto dall’amico Lautaro e al prossimo ct del suo Belgio

Nell’anticipazione dell’intervista che verrà trasmessa in versione integrale oggi dalle ore 14 in poi su Sky Sport 24, Romelu Lukaku torna a parlare. Un anno dopo la celebre intervista rilasciata a Matteo Barzaghi, da calciatore del Chelsea che sognava il ritorno all’Inter, l'attaccante ha di nuovo aperto le porte di casa sua all’inviato di Sky Sport. Affrontando tanti temi, dal suo ritorno in Serie A all’infortunio al suo futuro tra Inter e Chelsea, dalla rivalità con Ibrahimovic fino al suo mondiale con il Belgio, dal prossimo ct che vorrebbe guidasse la sua nazionale al trionfo dell’amico Lautaro. Questi gli appuntamenti di visione su Sky Sport 24 per l’intervista integrale a Lukaku: domenica 1 gennaio alle ore 14, 18 e 22, lunedì 2 gennaio alle ore 9, 10 e 11.

Lukaku: "Napoli? Abbiamo rispetto, non paura"

Ovviamente l’intervista al centravanti dell’Inter non poteva non affrontare il tema della corsa scudetto che passa dalla supersfida contro il Napoli del 4 gennaio. “Fino a quando una squadra non ha alzato trofeo tutto è possibile -le parole di Lukaku a Sky Sport- Questa è la cosa, fin quando uno non ha alzato il trofeo tutto è possibile nel calcio. Se ci credo? Sempre. Per quello giochiamo a calcio, devi credere nell’impossibile. Come la gente dice che è impossibile per noi, vediamo alla fine della stagione la squadra che alza il trofeo e sarà campione. Adesso nessuno ha alzato, siamo ancora lì, mancano ancora 6 mesi. Il campionato finisce il 6 giugno, ragazzi: non siamo ancora al 4 gennaio”. Contro il Napoli capolista, si annuncia una grande sfida: “L’allenatore è veramente forte. Spalletti ha fatto un ottimo lavoro dobbiamo dirlo. Hanno giocatori veramente forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite. Il Napoli è in un bel momento. Sono primi in classifica. Abbiamo rispetto ma non paura”. 

Romelu Lukaku durante l'intervista per Sky Sport con Matteo Barzaghi