In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Calhanoglu attacca il Milan: "Li abbiamo mangiati. 3-0 e a casa..."

INTER
©Getty

A festeggiare a Riyad è il grande ex rossonero Hakan Calhanoglu, che dopo il trionfo in Supercoppa con l'Inter ha detto: "È una vittoria molto importante, per me ancora di più. Io preferisco stare zitto, era troppo pesante per me vedere cose che non mi aspettavo (in riferimento agli insulti ricevuti durante la festa per lo scudetto del Milan, ndr)". E sulla partita: "Li abbiamo mangiati, 3-0 e li abbiamo mandati a casa velocemente"

MILAN-INTER 0-3, CRONACA E TABELLINO

Condividi:

"Questa vittoria è molto importante, per me ancora di più". Chi parla è Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan e dal 2021 all'Inter, che ha commentato il 3-0 dei nerazzurri in Supercoppa Italiana a Riyad: "Sono molto contento, grazie ai compagni e ai tifosi che sono venuti qui. Abbiamo dimostrato tanto oggi: 3-0 non si può dire tanto. Adesso ci concentriamo sul campionato. Scudetto? Ci crediamo fino alla fine, nessuno si aspettava il pareggio col Monza. Oggi abbiamo vinto, se continuiamo a vincere il resto arriva".

"Insulti di maggio? Il karma torna…"

Il pensiero del 28enne centrocampista turco è tornato a quanto accaduto durante le celebrazioni per lo scudetto del Milan, esultanze polemiche a maggio da parte dei suoi ex compagni: "Voglia di rivincita? Sì, certo. Io preferisco stare zitto, era troppo pesante per me vedere cose che non mi aspettavo. Il karma torna, oggi avevamo fame. Devono rispettarci e rispettare il 3-0. Oggi li abbiamo mangiati, con questo 3-0 li abbiamo mandati a casa velocemente". 

approfondimento

Inzaghi: "Gara perfetta, bellissimo vincere così"