Udinese, la squadra va in ritiro prima del match contro il Sassuolo

udinese

La società ha comunicato che, per preparare al meglio il match di domenica 12 contro gli emiliani, tutti gli atleti “osserveranno un periodo di ritiro che inizierà giovedì terminerà in prossimità della partita”. Non si tratta di una novità per i friulani che avevano adottato questa soluzione dopo la gara casalinga contro il Bologna dello scorso gennaio

L’Udinese va in ritiro per preparare il match contro il Sassuolo previsto per domenica alle 12.30 alla Dacia Arena. A comunicarlo, attraverso la propria tv ufficiale, è stata la stessa società friulana: “A partire dalla giornata di giovedì 9 febbraio gli atleti dell'Udinese Calcio osserveranno un periodo di ritiro, finalizzato a preparare al meglio della concentrazione la sfida contro il Sassuolo”. Non si tratta di una novità per i bianconeri in questa stagione: Sottil e i suoi erano già andati in ritiro a seguito della gara casalinga dello scorso gennaio, contro il Bologna.

Come arrivano Udinese e Sassuolo

Momenti opposti per Udinese e Sassuolo che si affronteranno domenica 12 febbraio: i bianconeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Torino che ha fatto seguito al pari in casa contro il Verona. Un solo punto in due partite che ha rallentato la corsa europea dei friulani. Due successi prestigiosi di fila, invece, per il Sassuolo che dopo aver battuto il Milan per 5-1 a San Siro ha conquistato i tre punti anche contro l’Atalanta al Mapei Stadium.