Inter, Dimarco con l'amico Lukaku: ora anche lui è a Roc Nation

inter

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Federico nella nostra famiglia. Parliamo di un esterno moderno con solide capacità difensive e grandi qualità nella fase offensiva": così Alan Redmond, Head of Global Football and Executive Vice President di Roc Nation ha annunciato l'ingresso di Dimarco nella scuderia dell'agenzia fondata dal rapper Jay-z, della quale fanno già parte tanti big come Lukaku e De Bruyne

Federico Dimarco come Lukaku e De Bruyne. L'esterno sinistro dell'Inter è soltanto l'ultimo grande personaggio sportivo a entrare a far parte della foltissima scuderia di talenti seguiti dalla Roc Nation, innovativa agenzia fondata dal rapper Jay-z, che oltre al compagno di squadra e al fuoriclasse del City vanta tra gli altri anche Alex Witsel (Atletico Madrid) e Chris Richards (Crystal Palace) oltre a sportivi non calciatori come i cestisti LaMelo Ball e Kevin Porter Jr. e i rugbisti Siya Kolisi, Maro Itoje e Cheslin Kolbe. "Sono molto felice di questo nuovo step nella mia carriera" ha affermato l'esterno nerazzurro, "è un momento di grande orgoglio per me". 

L'amicizia tra Fede e Big Rom

I due calciatori dell'Inter non sono legati solamente dalla partnership professionale con Roc Nation, sono anche molto amici come ci ha raccontato proprio Romelu all'inizio del nuovo anno. Oltre all'abbraccio dopo il gol al Viktoria Plzen e le puntuali esultanze su Instagram ai gol, la loro amicizia parte dall'arrivo del belga all'Inter: "Fede è stato il primo giocatore ad aiutarmi nello spogliatoio all’Inter. Il primo amico quando sono arrivato qui. Lui mi ha insegnato tante cose sull’Inter. All’inizio lui parlava un po’ di francese, io capivo l’italiano ma parlare era difficile. Mi ha aiutato con l’italiano. E quando è andato al Verona il rapporto è rimasto." Il loro legame passa anche attraverso un'altra passione condivisa: la Playstation. "A Fifa sono più forte io ma giochiamo una modalità che si chiama Pro Club dove abbiamo nostri amici e ognuno è un solo giocatore e abbiamo una squadra e giochiamo contro altre squadre", ha raccontato Lukaku.

leggi anche

Lukaku, l'intervista esclusiva a Sky VIDEO