Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 25^ giornata

guida tv

In campo per la venticinquesima giornata di Serie A dal 3 al 6 marzo 2023. Da venerdì a lunedì, studi pre e postpartita, approfondimenti e aggiornamenti live

NAPOLI-LAZIO LIVE

Tra venerdì 3 e lunedì 6 marzo, appuntamento con la venticinquesima giornata della stagione 2022/2023 di Serie A. Sabato dalle 20.45 appuntamento con Fiorentina-Milan su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue domenica dalle 12.30 con Spezia-Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Lunedì sera sarà la volta di Bologna-Torino, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

Studi Sky Sport

Sabato appuntamento con Sky Calcio l’Originale, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga. Domenica, Giorgia Cenni guida La Casa dello Sport Day per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Lorenzo Minotti in collegamento da La Spezia. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce Goleador - L’ora dei gol, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la Gol Collection e gli SkyLights delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo. La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo Sky Calcio Club, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Fabio Capello. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli SkyLights del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. Lunedì torna La Casa dello Sport Night, con Giorgia Cenni, Fabio Tavelli e Massimo Marianella a raccontare i temi del posticipo del lunedì.

25a Serie A

Serie A, la programmazione della 25^ giornata

Venerdì 3 marzo

  • ore 20.45: Napoli-Lazio su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  

Sabato 4 marzo

  • ore 15.00: Monza-Empoli su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky) 
  • ore 18.00: Atalanta-Udinese su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky) 
  • ore 20.45: Fiorentina-Milan su Sky Sport UNO, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Vanessa Leonardi e Matteo Barzaghi.

Domenica 5 marzo

  • ore 12.30: Spezia-Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Antonio Nucera con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marina Presello e Francesco Cosatti.
  • ore 15.00: Sampdoria-Salernitana su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 18.00: Inter-Lecce su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  
  • ore 20.45: Roma-Juventus su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)  

Lunedì 6 marzo

  • ore 18.30: Sassuolo-Cremonese su app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky) 
  • ore 20.45: Torino-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Paolo Aghemo e Marco Nosotti.