Napoli, Kim: "Voci di mercato non sono vere. Scudetto? Mancano ancora tante partite"

napoli

Il difensore del Napoli ha parlato dal ritiro della nazionale sudocoreana: "Sono 4-5 anni che si parla dei miei trasferimenti, ma non voglio esserne influenzato. Sono concentrato solo sulla squadra". E sullo scudetto ha aggiunto: "Mancano tante partite importanti, bisogna restare vigili"

Calma e lucidità. Se da una parte c'è chi come Osimhen non vede l'ora di festeggiare, c'è chi nel Napoli preferisce ancora mantenere i piedi per terra. "Non penso affatto solo alla vittoria dello scudetto - ha detto, infatti, Kim dal ritiro della nazionale sudcoreana -. La stagione non è ancora finita e non sappiamo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dirigenti e staff ci dicono di essere vigili fino alla fine. Vogliamo vincere ogni partita e, dopo aver guadagnato più punti possibile, stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions".

"Obiettivo entrare nella top 11 del campionato"

A proposito del premio di miglior giocatore del mese ha aggiunto: "L'ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra ricevi anche i premi individuali. L'obiettivo è entrare nella top 11 della stagione".

kvaratskhelia_osimhen_copertina

approfondimento

Il valore delle rose aggiornato: comanda il Napoli

"Voci di mercato non vere"

Il difensore del Napoli ha parlato anche dei rumors legati al mercato: "Come tutti sapete non sono affatto vere - ha spiegato Kim -. Sono quattro o cinque anni che si vocifera continuamente dei miei trasferimenti, ma non voglio esserne influenzato: ora voglio concentrarmi solo sulla squadra perché mancano tante partite importanti. Spero che non vengano diffuse altre voci, se vedete le squadre in cui sono finito non erano nemmeno state menzionate prima. Adesso l'obiettivo è lavorare sodo con la squadra, cerco di mantenere un ottimo ritmo e imparare molto".

premio_bearzot

vedi anche

Premio Bearzot a Spalletti. ADL: "Resta a Napoli"