Si era fatto male nel primo tempo di Juventus-Lecce, il club bianconero ha comunicato che l'operazione "di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro" è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo
Operazione ok per Mattia De Sciglio. Il giocatore della Juve si era fatto male nel primo della partita col Lecce dello scorso 3 maggio, poco dopo gli esami avevano evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. L'operazione è perfettamente riuscita: nella mattinata di martedì 9 maggio Mattia De Sciglio "è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro - si legge nella nota del club -. L’intervento, eseguito presso clinica Toniolo di Bologna dal prof. Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Freschi, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo". I bianconeri su Twitter: "Forza Mattia".
La stagione di De Sciglio
Da 25 presenze, con già tante partite saltate per problemi di natura fisica. Era stato fuori da inizio ottobre a fine gennaio per un problema alla coscia, saltando anche le ultime giornate per un affaticamento. Era rientrato titolare proprio contro il Lecce.