Premio Cesarini, sarà Lorenzo Colombo del Lecce il vincitore dell'8^ edizione?

LECCE
©LaPresse

Il gol allo scadere contro il Monza è valso la salvezza per il Lecce: sarà Lorenzo Colombo il vincitore del Premio Cesarini? Il 5 giugno è prevista la premiazione nella città di Fermo nel corso di un evento che vedrà la partecipazione di personalità di rilievo nel mondo del calcio e dello sport 

Sarà Lorenzo Colombo del Lecce il vincitore dell'ottava edizione del Premio Cesarini? Tutti gli indizi indicano il talentuoso calciatore, che con un gol realizzato in "zona Cesarini”, al centesimo minuto e 50 secondi, ha donato al Lecce la salvezza domenica scorsa.

L'ottava edizione a Fermo

Arriva a Fermo l'ottava edizione del sempre più importante Premio Cesarini, ospitato dal Comune di Fermo. Questo prestigioso evento calcistico, che si svolgerà il 5 giugno nella suggestiva cornice del teatro dell’Aquila, offre non solo la consegna di onorificenze, ma rappresenta un'occasione unica di incontro e discussione, con la partecipazione di personalità di rilievo nel mondo del calcio e dello sport. Tra questi Guido Vaciago direttore di Tuttosport, Massimo Callegari di Mediaset, il d.s. Guido Angelozzi, il dirigente del Milan Daniele Massaro, Massimo Bonini, Evaristo Beccalossi, Sebino Nela e il driver di Varenne Gianpaolo Minnucci affronteranno in tre talk show I temi più scottanti e interessanti del momento.