Juventus, iniziato il raduno: anche Allegri alle visite mediche, l'entusiasmo dei tifosi

foto e video

Giornata di ripresa a Torino anche per i bianconeri: entusiasmo per l'arrivo di Allegri al J Medical. Presente anche Magnanelli, ex Sassuolo entrato a far parte dello staff. Un centinaio i tifosi presenti per le visite mediche dei bianconeri

POGBA RIENTRA A TORINO DALL'ARABIA: LE NEWS

Le vacanze sono finite anche per la Juventus. Al centro sportivo bianconero della Continassa è tempo di test, mentre al J Medical è arrivato questa mattina Massimiliano Allegri. Circondato dall’entusiasmo di un centinaio di tifosi, accorsi nonostante il grande caldo di questi giorni a Torino, l’allenatore bianconero si è presentato intorno a mezzogiorno per sottoporsi alle visite, poi guiderà i primi lavori della nuova stagione. Tra i volti nuovi, Francesco Magnanelli, ex capitano del Sassuolo che è entrato a far parte dello staff di Allegri.

Juve, i giocatori presenti

Il giocatore più atteso sicuramente Dusan Vlahovic, accolto da grandi ovazioni dai tifosi presenti. Il primo ad arrivare è stato il terzo portiere, Pinsoglio, anche lui salutato dall’entusiasmo dei fan. Poi è stata la volta di Gleison Bremer: grande accoglienza anche per il difensore brasiliano, circondato dai tifosi. Anche Bremer si è concesso per autografi e selfie. Il gruppo bianconero, però, ha ancora tante assenze per via delle vacanze extra concesse per via degli impegni con le rispettive nazionali: Allegri aspetta tutti nei prossimi giorni, alla spicciolata. Poi, dopo gli allenamenti in città, la squadra si sposterà in America nella seconda metà di luglio per la tournée.