Napoli, Osimhen solo in panchina con il Girona: affaticamento all'adduttore

napoli
©LaPresse

L'attaccante nigeriano non ha preso parte all'amichevole contro il Girona a Castel di Sangro presentandosi solo in panchina. Osimhen ha un leggero affaticamento all'adduttore: nulla di particolarmente grave, ma il calciatore ha preferito gestire senza rischiare

Victor Osimhen non ha preso parte all'amichevole contro il Girona in programma mercoledì pomeriggio. Il Napoli di Rudi Garcia, infatti, è sceso in campo a Castel di Sangro contro il club spagnolo, ma l'attaccante nigeriano non è tra i giocatori a disposizione. Il numero 9 azzurro, infatti, si è solo accomodato in panchina a causa di un leggero affaticamento all'adduttore: nulla di particolarmente grave, ma il calciatore ha preferito non rischiare.

Victor Osimhen in panchina insieme ai compagni - ©LaPresse

Nuovo incontro tra De Laurentiis e l'agente di Osimhen

Intanto nella giornata di martedì c'è stato un nuovo incontro tra Calenda e De Laurentiis per discutere del rinnovo del contratto dell'attaccante. Le parti hanno l'obiettivo comune di venirsi incontro e di colmare le distanze - che ancora ci sono - per arrivare all'accordo. De Laurentiis e l'agente dell'attaccante hanno discusso del valore della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, del nuovo ingaggio e della durata dell'accordo. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni per arrivare a una fumata bianca.