De Ketelaere: "L'Atalanta è la squadra giusta, sono qui per Gasperini"

dopo il gol

Primo gol in Serie A per il belga che si sblocca all’esordio con l’Atalanta dopo un anno a secco con il Milan: "Avevo buone sensazioni, ho aspettato a lungo questo momento", poi sul suo nuovo allenatore: “È quello giusto per me , così come il suo modo di giocare". Gasp: "E' presto per fare paragoni con Ilicic"

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

La gioia di Charles De Ketelaere al termine del match che vinto dall’Atalanta contro il Sassuolo. Partita sbloccata proprio dall’ex Milan con un colpo di testa. "Ho aspettato a lungo questo momento, sono entrato con tanta voglia, volevo il gol e sono contento che sia servito per vincere la partita".

De Ketelaere: "Gasperini è l’allenatore giusto"

Sempre il giovane belga: "Voglio sfruttare questa opportunità, voglio sempre fare bene, quest’anno così come volevo lo scorso anno. Gasperini è l’allenatore giusto, anche il suo modo di giocare, sono venuto anche per questo, l’Atalanta è una grande squadra e voglio fare bene". 

Gasperini: "Presto per paragoni fra De Ketelaere e Ilicic"

Soddisfatto anche Gasperini che, squalificato, ha potuto vedere dalla tribuna la prestazione del suo nuovo acquisto: "Non solo Charles, mi è piaicuto tutto l’atteggiamento anche dei 'vecchi' che è stato decisivo, chiaro che adesso abbiamo la possibilità di inserire gente fresca e giovane che hanno profili che a me piacciono molto e si può fare bene". Poi aggiunge: "L’accostamento con Ilicic? È presto, hanno caratteristiche diverse. Arriva da un anno al Milan dove si lavora molto bene anche se non ha avuto grandi soddisfazioni, ma è un ragazzo che mi piace. Detto questo non è tutto buono ciò che ha fatto oggi. Lui e Scamacca devono trovare la migliore condizione, andando avanti possono solo crescere".