Vogliacco, esordio in Serie A e quei messaggi di Mihajlovic di undici mesi fa

IL RICORDO

Alessandro Vogliacco, sposato con Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa, ha fatto il suo esordio in Serie A con il Genoa e ha postato su Instagram una delle ultime conversazioni con il suocero, che esattamente undici mesi prima del debutto lo esortava per messaggio a non mollare mai: "Il 22 era scritto nel libro del destino", ha commentato il difensore

ATALANTA-GENOA 2-0: HIGHLIGHTS

Il 22 ottobre 2023 è una data che Alessandro Vogliacco non dimenticherà mai. Esordio in Serie A per il difensore del Genoa, entrato nei minuti finali della gara persa dalla squadra di Gilardino contro l'Atalanta. Ma il risultato, in questo caso, passa in secondo piano, perché il giocatore classe '98 - sposato con Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa -, ha voluto celebrare il trguardo anche per un altro motivo. 

I messaggi con Sinisa

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Vogliacco ha svelato una delle ultime conversazioni avute con l'ex campione e allenatore serbo scomparso lo scorso 16 dicembre. Lo scambio di messaggi è datato 22 novembre 2022, esattamente undici mesi prima dell'esordio in Serie A di Vogliacco, che ha quindi sottolineato come il numero 22 fosse scritto "nel libro del destino". Una conversazione in cui Mihajlovic dà forza al genero: "Tieni duro e vedrai che si sistema tutto - scriveva Sinisa al compagno della figlia -, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare". Da parte sua, la promessa di Vogliacco: "Non si molla mai". Proposito ribadito ancora oggi dal giocatore, che ha così ricordato il rapporto speciale con il suocero. Vogliacco e Virginia Mihajlovic hanno anche una figlia, la piccola Violante.

I messaggi tra Vogliacco e Mihajlovic