Lautaro: "Real? Penso solo all'Inter, a Milano sono felice"

LE PAROLE

L'argentino, presente alla cerimonia del Pallone d'Oro, ha parlato anche dei tifosi interisti e del suo futuro: "Voglio portare il mio club il più in alto possibile, vincere altri trofei"

PALLONE D'ORO, LA CLASSIFICA COMPLETA

Anche Lautaro Martinez ha partecipato alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro (si è classificato al ventesimo posto) e ha giurato totale fedeltà all'Inter. Durante le interviste, infatti, gli è stato chiesto di un ipotetico trasferimento al Real Madrid: "Ovviamente parliamo di una squadra molto grande - ha detto il numero 10 nerazzurro -, ma la mia testa e il mio cuore sono sempre rivolti all'Inter. A Milano con la mia famiglia sto bene e voglio solo portare l'Inter il più in alto possibile, continuare a vincere trofei". Poi, sul profilo Twitter del club ha inviato un messaggio ai tifosi: "Volevo mandarvi un grande abbraccio. Sono orgoglioso di voi e dei miei compagni. Vi porto nel cuore e... Forza Inter".

"Sto vivendo un sogno"

Lautaro ha analizzato il suo momento parlando a Tnt e a Espn: "Tra Pallone d'Oro e Mondiale sto vivendo un sogno ed essere qui per me è molto bello. La scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti del calcio e stasera è una ricompensa per il lavoro e il sacrificio che ho fatto. Il rigore contro l'Olanda? Ci penso spesso ed è stata una grande soddisfazione segnarlo". Insieme a lui, la moglie Agustina che ha pubblicato uno scatto sui social, scrivendo: "Sempre con te. Ti ammiro e ti amo".