Milan, infortunio grave per Kalulu. Pulisic ci prova per l'Udinese

MILAN

Brutte notizie dall'infermeria per Stefano Pioli. Possibile operazione per Kalulu: i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. Per Pellegrino è stata scelta la terapia conservativa. Pulisic, invece, proverà ad esserci sabato contro l'Udinese

LA CLASSIFICA DI SERIE A UN ANNO DOPO - TUTTI GLI INFORTUNATI IN A - MILAN-UDINESE LIVE

Non è un buon momento per il Milan. Dopo la sosta, in 3 partite, i rossoneri hanno incassato 2 sconfitte e una rimonta, con 6 gol subiti rispetto agli appena 2 segnati. Ai numeri, si somma anche la situazione dell'infermeria che aggiunge pezzi e problemi. Contrattura alla coscia sinistra per Pulisic che verrà monitorato giorno dopo giorno. Lo statunitense proverà ad essere già a disposizione contro l'Udinese, gara in programma sabato sera alle 20.45. Non dovesse farcela, il suo rientro slitterebbe alla partita di Champions contro il PSG. 

Lunghi stop per Kalulu e Pellegrino

I problemi arrivano dalla difesa. Più delicata la situazione di Kalulu che ha subito una lesione del tendine retto femorale sinistro. Quasi certamente dovrà essere operato e i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. Il rischio, dunque, è quello di un lungo stop. Come nel caso di Pellegrino che si è procurato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. E' stata scelta la terapia conservativa. Non dovrà operarsi e probabilmente metterà un tutore per ridurre la frattura al calcagno.