Il centrale di Garcia dovrà recuperare la partita della propria nazionale contro Israele, rinviata lo scorso ottobre dopo che le autorità israeliane non avevano consentito alla propria nazionale di viaggiare all'estero
Napoli senza Rrahmani contro l'Empoli. Il difensore di Garcia sarà infatti indisponibile per la sfida della 12^ giornata per il recupero della gara con la sua nazionale, il Kosovo, rinviata durante l'ultima pausa contro Israele. Il match, originariamente in programma per il 15 ottobre (dunque durante l'ultima sosta) era stato rinviato: la Uefa lo aveva annunciato in una nota dopo che le autorità israeliane non avevano consentito alla propria nazionale di viaggiare all'estero, a seguito del nuovo periodo di guerra.
La nuova data
La gara, Kosovo-Israele, si giocherà quindi domenica 12 novembre alle 20.45, sovrapponendosi alla gara del Napoli. Rrahmani, che della propria nazionale è un titolarissimo, verosimilmente non mancherà all'appello tra i convocati. Il 15 novembre, invece, Israele recupererà la sfida contro la Svizzera (di Sommer e non solo), ma in questo caso non si creeranno sovrapposizioni col campionato italiano, visto che la 12^ giornata si chiuderà proprio il 12 novembre per poi lasciare spazio ad una nuova sosta nazionali. La A tornerà in campo nel weekend del 25-26 novembre.