Inter-Frosinone, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Inter e Frosinone si gioca domenica 12 novembre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

INTER-FROSINONE LIVESKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

 

Dove vedere Inter-Frosinone in tv

La partita tra Inter e Frosinone, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 novembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Inter e Frosinone

L’Inter ha vinto tutti e quattro i confronti in Serie A contro il Frosinone, segnando ben 11 gol e subendone appena uno. I nerazzurri hanno perso solo una delle ultime trenta partite giocate contro squadre neopromosse in Serie A. Questa è la quarta volta che l’Inter raccoglie almeno 28 punti nelle prime 11 partite di un campionato di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, ma solo una volta nelle precedenti tre  - 2019/20, 2017/18 e 2009/10 - ha poi vinto lo Scudetto a fine stagione. L’Inter ha il miglior attacco del campionato - 27 reti segnate - e il miglior attacco nei secondi tempi iltre a il miglior attacco su palla inattiva - 8 reti - e la miglior difesa su azione. Inoltre, è una delle tre squadre, insieme a Cagliari e Milan, a non aver ancora subito gol di testa. Simone Inzaghi ha vinto le due partite da allenatore contro il Frosinone. Eusebio Di Francesco, dopo aver vinto tre delle prime sette sfide di Serie A contro l’Inter, non è riuscito a ottenere i tre punti nelle successive sei contro i nerazzurri. La formazione nerazzurra è quella contro cui il tecnico ha incassato più reti da allenatore in Serie A, 33 in 13 incontri, una media di 2.5 a partita.