Napoli, Garcia verso l'esonero: Tudor in pole
napoliNessun tesserato azzurro parla nel post partita della sconfitta con l'Empoli. Aurelio De Laurentiis, che era sceso negli spogliatoi all'intervallo per cercare di scuotere la squadra, ha abbandonato il suo posto in tribuna dopo il gol di Kovalenko. L'esonero di Garcia sembra ormai scontato. Nella giornata di domani, lunedì 13 novembre, si svolgerà un summit: in pole ci sarebbe Igor Tudor
Napoli sconfitto e contestato. Sotto la pioggia torrenziale del Maradona è arrivata anche la pioggia di fischi del pubblico, scatenato sia all'intervallo che, soprattutto, dopo il gol di Kovalenko e al triplice fischio. Nel mirino dei tifosi napoletani c'è prima di tutto Rudi Garcia, l'allenatore che non è mai riuscito a entrare in empatia con la squadra e l'ambiente. Nel frattempo la società ha optato per il silenzio stampa e nessun tesserato ha rilasciato dichiarazioni al termine dell partita.
Rudi Garcia verso l'esonero
L'esonero di Garcia sembra ormai scontato. Nella giornata di domani, lunedì 13 novembre, si svolgerà un summit alla presenza di tutti (De Laurentiis e dirigenti), per sancire definitivamente questa scelta. L'esonero, quindi, verrà formalizzato solo dopo questo incontro.
Tudor in pole
Per il post Garcia, in pole ci sarebbe Igor Tudor, reduce dall'esperienza dello scorso anno all'Olympique Marsiglia, e con cui ci sono stati dei contatti. Lunedì 13 novembre potrebbe essere la giornata dell'approccio formale tra le parti per trovare l'eventuale intesa. Un altro candidato potrebbe essere Walter Mazzarri, per il quale si tratterebbe di un ritorno a Napoli. Allo stato attuale non ci sono stati né contatti né approfondimenti per quel che riguarda Fabio Cannavaro, nonostante la sua presenza in tribuna al fianco di De Laurentiis.