Lazio, Lotito: "Sarri non lo esonero di sicuro"

lazio

Dopo la sconfitta di Bergamo con l'Atalanta, le parole del presidente laziale riportate dal Corriere dello Sport: "Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze"

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

"Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze": così il presidente della Lazio Claudio Lotito spegne le voci su un possibile cambio in panchina. Queste le parole di Lotito riportate in un articolo uscito stamattina su Il Corriere dello Sport: "Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze".

Lazio ko a Bergamo: ottava sconfitta in campionato

Nell’ultima partita di campionato, la Lazio è stata sconfitta 3-1 a Bergamo dall’Atalanta: si tratta dell’ottavo ko in campionato in questa stagione. La squadra si trova ora (con una partita da recuperare) al nono posto in classifica con 34 punti. Attualmente il quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions è occupato dall’Atalanta ed è lontano 5 punti.