Inter, esami per Calhanoglu: leggero risentimento ad adduttore. Ci sarà a Madrid

inter

Il centrocampista turco si è sottoposto agli esami, dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Lecce. Per Calhanoglu leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Nessun problema per il match di ritorno in Champions contro l'Atletico. Salta l'Atalanta e potrebbe tornare tra i convocati già per il match contro il Genoa (oppure per quello successivo contro il Bologna)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro - costretto a saltare la sfida contro il Lecce - leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Salterà sicuramente la sfida contro l'Atalanta e potrebbe tornare tra i convocati per la sfida di Serie A contro il Genoa oppure per quella successiva con il Bologna. Sarà sicuramente a pieno regime nella partita degli ottavi di ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid, in programma il prossimo 13 marzo.

Il comunicato dell'Inter

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".