Le partite di Serie A di oggi, calendario e orari della 27^ giornata

guida tv
©IPA/Fotogramma

La domenica della 27^ giornata si apre, alle 12.30, con Hellas Verona-Sassuolo. La partita sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

NAPOLI-JUVE LIVE

La domenica della 27^ giornata di Serie A si apre alle 12.30 con Hellas Verona-Sassuolo, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Fernando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marco Nosotti e Marina Presello. Si prosegue poi alle 15.00 con un doppio appuntamento: Empoli-Cagliari e Frosinone-Lecce. Alle 18.00 è la volta di Atalanta-Bologna. La sera, alle 20.45, la sfida Napoli-Juventus

Gli studi di Sky Sport

Domenica appuntamento con Giorgia Cenni e la “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Marco Bucciantini e Giancarlo Marocchi. Domenica sera è tempo di “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Marco Demicheli. Allo spazio notizie Federica Frola. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

Serie A, la programmazione di oggi

Domenica 3 marzo

  • dalle 11.30 e dalle 14.30: La Casa dello Sport Day con Giorgia Cenni, Marco Bucciantini e Giancarlo Marocchi.
  • ore 12.30: Verona-Sassuolo su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Fernando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Marina Presello.
  • ore 15.00: Empoli-Cagliari ­­­su ZONA DAZN
  • ore 15.00: Frosinone-Lecce su ZONA DAZN
  • ore 18.00: Atalanta-Bologna su ZONA DAZN
  • ore 20.45: Napoli-Juventus su ZONA DAZN
  • dalle 22.45: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis. Federica Frola per le news.