Fiorentina, il discorso di Commisso ai giocatori: "Vado a salutare Joe, torno presto"

fiorentina

In un video diffuso sui profili social del club viola, il saluto del presidente prima di tornare negli Usa, dove martedì verranno celebrati i funerali di Joe Barone: "Vado a salutare Joe -le parole di Commisso- Ci vediamo tra poche settimane, sono stato contento di vedervi, mi avete fatto bene". Poi l'abbraccio con Italiano e un lungo applauso da parte dai calciatori

BARONE, L'ULTIMO SALUTO DELLA "SUA" POZZALLO

Un saluto alla squadra, prima di partire per New York, per seguire, martedì negli Stati Uniti, il funerale di Joe Barone. Rocco Commisso è passato al Viola Park per salutare calciatori e staff della Fiorentina, prima dell'allenamento di questa mattina, come si vede in un video diffuso sui profili social del club viola. "Ciao ragazzi, io devo partire -le parole del presidente e proprietario della Fiorentina- Partiamo con Alessandro (Ferrari, responsabile dell’Area Aziendale, ex direttore della comunicazione e delle relazioni esterne, ndr) e Pradè, vado con loro a salutare Joe. Ci vediamo tra poche settimane, non di più. Sono stato contento di venire qua a guardarvi, mi avete fatto bene".

Commisso all’allenamento, l’abbraccio a Italiano

Infine, Rocco Commisso, che ha seguito tutto l'allenamento a bordo campo, sempre rivolgendosi alla squadra ha detto: "Grazie di tutto" prima di andare incontro a Vincenzo Italiano: tra loro un lungo abbraccio, molto intenso e significativo, a testimoniare il brutto momento che tutta la Fiorentina sta vivendo per la scomparsa del direttore generale.