Fiorentina, il discorso di Commisso ai giocatori: "Vado a salutare Joe, torno presto"
fiorentinaIn un video diffuso sui profili social del club viola, il saluto del presidente prima di tornare negli Usa, dove martedì verranno celebrati i funerali di Joe Barone: "Vado a salutare Joe -le parole di Commisso- Ci vediamo tra poche settimane, sono stato contento di vedervi, mi avete fatto bene". Poi l'abbraccio con Italiano e un lungo applauso da parte dai calciatori
Un saluto alla squadra, prima di partire per New York, per seguire, martedì negli Stati Uniti, il funerale di Joe Barone. Rocco Commisso è passato al Viola Park per salutare calciatori e staff della Fiorentina, prima dell'allenamento di questa mattina, come si vede in un video diffuso sui profili social del club viola. "Ciao ragazzi, io devo partire -le parole del presidente e proprietario della Fiorentina- Partiamo con Alessandro (Ferrari, responsabile dell’Area Aziendale, ex direttore della comunicazione e delle relazioni esterne, ndr) e Pradè, vado con loro a salutare Joe. Ci vediamo tra poche settimane, non di più. Sono stato contento di venire qua a guardarvi, mi avete fatto bene".
Commisso all’allenamento, l’abbraccio a Italiano
Infine, Rocco Commisso, che ha seguito tutto l'allenamento a bordo campo, sempre rivolgendosi alla squadra ha detto: "Grazie di tutto" prima di andare incontro a Vincenzo Italiano: tra loro un lungo abbraccio, molto intenso e significativo, a testimoniare il brutto momento che tutta la Fiorentina sta vivendo per la scomparsa del direttore generale.