Cagliari-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Cagliari e Verona si gioca oggi, lunedì 1 aprile alle 15.00 e sarà in diretta su Sky- canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251- e in streaming su NOW

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Dove vedere Cagliari-Verona in tv

La partita tra Cagliari e Verona, valida per la 30^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 1^ aprile alle 15.00 in diretta su Sky, canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Nando Orsi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Valentina Caruso. Inoltre appuntamento con 'La Casa dello Sport- Day' dalle ore 14.30 e 17 con Giorgia Cenni in compagnia di Lorenzo Minotti, Gianfranco Teotino. Inoltre, dalle 22.45 appuntamento con 'Sky Calcio Club' con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Stefano De Grandis e Federica Frola. 

I numeri di Cagliari e Verona

L’Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime otto sfide di Serie A contro il Cagliari (5 vittorie, 3 pareggi) mantenendo la porta inviolata in tre degli ultimi quattro incontri; l’ultimo successo sardo risale al 5 novembre 2017 (2-1 grazie ai gol di Luca Ceppitelli e Paolo Faragò che hanno risposto alla rete del gialloblù Bruno Zuculini). Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), l’Hellas Verona ha vinto 10 dei 17 confronti con il Cagliari in Serie A (4 pareggi, 3 sconfitte), più che contro qualsiasi altra squadra in questo parziale nella competizione. In particolare, dopo i due successi nelle ultime due gare contro i rossoblù nel torneo, la squadra veneta potrebbe vincere più match di fila contro questa avversaria solo per la seconda volta nel massimo campionato dopo esserci riuscita tra il 1999 e il 2013 (tre anche in quel caso). L’Hellas Verona non ha perso nessuno degli ultimi tre incontri giocati in casa del Cagliari in Serie A (2 vittorie, 1 pari) e non ha mai collezionato più trasferte senza sconfitta contro i rossoblù nella competizione. Dopo quattro incontri di fila senza sconfitta in Serie A (2 vittorie, 2 pareggi), il Cagliari ha perso l’ultimo match contro il Monza senza segnare (0-1); i rossoblù potrebbero registrare due sconfitte consecutive senza reti all’attivo nella competizione per la prima volta da marzo 2022 (tre in quel caso, sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri). L’Hellas Verona ha vinto l’ultima gara esterna in questo campionato (1-0 contro il Lecce) e potrebbe collezionare due successi di fila in trasferta nella competizione per la prima volta dal 30 aprile 2022, quando il secondo di questi arrivò proprio contro il Cagliari (2-1 all’Unipol Domus grazie alle reti di Antonín Barák e Gianluca Caprari per i gialloblù e di João Pedro per i sardi).