Inter, Ausilio: "Di questa squadra non cederei nessuno"
a sky sportLe sue parole a Sky: "Cessioni? Ma chi cedi in una squadra così? Io non cederei nessuno e non cambierei nulla, vedremo se sarà fattibile". E sulla festa: "Sono all'Inter da tanti anni e non ho mai visto una cosa del genere"
"Sono all'Inter da tanti anni e non ho mai visto una cosa del genere". Sono state queste le parole di emozione di Piero Ausilio a Sky, in diretta dalla terrazza in Piazza Duomo per la festa scudetto nerazzurra. Poi non poteva mancare il tema mercato: "Questa squadra ha dimostrato dei valori anche etici. Non vorremmo fare danni, quando una cosa funziona bisogna fare attenzione a non cambiare troppo le cose. Non dobbiamo toccare l'equilibrio di una squadra che funziona benissimo".
foto
Fuochi e cori al Duomo: è delirio Inter a Milano
"Non cambierei nulla"
E ancora, sul futuro: "Non compreremo giocatori tanto per comprarli. Cessioni? Ma chi cedi in una squadra così? Io non cederei nessuno e non cambierei nulla, vedremo se sarà fattibile". E sulla possibilità dell'arrivo di Bento in porta dice: "Vedremo, ma non escludo che possa rimanere Audero".