Juventus, McKennie al Manchester United ma solo per 30 minuti: "colpa" di un hacker
juventusVenerdì pomeriggio un hacker ha caricato sul profilo Facebook dello statunitense un fotomontaggio che lo ritraeva con la maglia del Manchester United, con scritto "Sono qui". Ovviamente non c'è alcun indizio di mercato dietro questo avvenimento, con il centrocampista che qualche minuto più tardi ha cancellato la foto e tranquillizzato i tifosi bianconeri: "Il mio profilo era stato hackerato. Forza Juventus!"
McKennie al Manchester United? No, tutta colpa di un hacker. Sono rimasti parecchio stupiti diversi tifosi che venerdì pomeriggio hanno visto apparire sul profilo Facebook del centrocampista della Juventus una sua foto con la maglia dei Red Devils, con scritto nella didascalia "Sono qui". Ovviamente dietro non c'è alcun indizio di mercato e nessuna trattativa, con lo statunitense che qualche minuto più tardi ha caricato nuovamente l'immagine corretta e ha provveduto a tranquillizzare i supporters bianconeri. "Il mio accout era stato hackerato. Forza Juventus!".
Dieci assist stagionali per McKennie
Dopo il prestito al Leeds, in Premier League, nella scorsa stagione, McKennie è tornato alla Juventus con cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2025. Il centrocampista statunitense è stato uno dei migliori nella stagione dei bianconeri: Allegri lo ha impiegato in 35 occasioni (tra Serie A e Coppa Italia) e lui lo ha ripagato con ben 10 assist.