Milan-Cagliari, Leao con la maglia di Conceiçao: una coincidenza sul futuro allenatore?
Un coincidenza curiosa in Milan-Cagliari: sulla maglia numero 10 di Leao c'è scritto "Conceiçao", ovvero il cognome della mamma (un omaggio in occasione della festa della mamma: tutti i calciatori sono scesi in campo con i cognomi delle rispettive madri). Eppure Conceiçao è lo stesso nome che potremmo vedere sulla panchina rossonera il prossimo anno...
- L'iniziativa del Milan (replicata anche da altri club) è stata quella di scrivere sul retro delle maglie nomi o cognomi delle mamme dei rispettivi giocatori: un omaggio in occasione della festa della mamma, in programma domenica.
- Con il cognome della madre sulla schiena, Leao è partito inizialmente dalla panchina. Entrato nella ripresa, ha scatenato il panico: prima ha colpito una traversa, poi fornito l'assist per il parziale 2-0 di Pulisic e poi trovato la rete con una delle sue splendide accelerazioni.
- Un cuore nell'esultanza, forse proprio dedicato a sua madre. Ma il nome di Conceiçao potrebbe diventare ancora più presente nella testa di Leao...
- Ovviamente si parla di Sergio Conceiçao, attuale allenatore del Porto, ma uno dei nomi in orbita per il futuro della panchina rossonera. Nelle ultime ore non ci sono stati contatti col portoghese (c'è un nuovo presidente nel club portoghese, Villas-Boas, e la sua situazione resta in divenire)
- Resta viva anche l'ipotesi Fonseca, cercato dal Marsiglia
- Non contattato Conte, che ha comunque offerto la sua disponibilità