Torino, Juric: "Non ho rimpianti. Dobbiamo fare la partita della vita"

torino

Le parole dell'allenatore del Torino prima della partita contro l'Atalanta: "Il nostro obiettivo è vincere. Manca una partita, contro il Milan abbiamo fatto una grandissima gara e dobbiamo ripeterla. Mancherà Rodriguez per un problema alla caviglia, non potrà giocare dall’inizio"

ATALANTA-TORINO E NAPOLI-LECCE LIVE

Giornata di conferenza stampa - e di bilanci - in casa Torino, in vista della sfida di domani contro l'Atalanta. Una partita che arriva subito dopo il successo dei bergamaschi in Europa League e presentata così da Ivan Juric: "È stata una partita molto dura. L'Atalanta è stata brava in difesa. Ma anche cinica e determinata in attacco. Hanno giocato una sfida perfetta. Gasperini? L'ho sentito prima della finale. Sa quanto io sia felice per lui. Il suo successo parte dal settore giovanile, dove ha saputo riconoscere le qualità giuste. Domani proporremo il nostro calcio, dobbiamo fare la partita della vita. Non è una passeggiata. Loro hanno tante scelte: se non gioca Zappacosta c'è Holm. O in attacco, dove hanno un secondo tridente". Sulle scelte: "Manca Rodriguez, non può giocare dall'inizio per un problema alla caviglia. Ma lo porto, vedremo se servirà a gara in corso. La formazione è la stessa del Milan, sono rimasto soddisfatto di tutti. Vorrei ripetere la stessa squadra togliendo Rodriguez".

"Voglio vincere e dimostrare che la squadra è forte"

L'allenatore ha poi continuato: "Personalmente non ho rimpianti, sono tanto orgoglioso di ciò che ho fatto. L'ultima con il Torino? Il viaggio è stato pieno di insidie, adesso voglio vincere e dimostrare che questa squadra è forte. Poi valuteremo tutto con tranquillità. Dove andrò il prossimo anno? Non lo so".