Inter, Buchanan operato per infortunio tibia: "Grazie per il sostegno"

INTER

L'esterno dell'Inter ha pubblicato un post su Instagram dopo l'operazione per la frattura della tibia subita con il Canada, che lo terrà ai box almeno 4 mesi: "La strada per il recupero inizia ora. Il mio ritorno sarà pazzesco. Fidatevi di me"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, è tornato a parlare su Instagram dopo l'infortunio subito nel corso di una sessione di allenamento con il Canada, nel quale ha riportato una frattura alla tibia. Il 25enne è stato operato a Dallas e dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi. "Sono senza parole. Voglio solo ringraziarvi per tutto l'amore e il sostegno. L'operazione è andata a buon fine e la strada per il recupero inizia ora. Il mio ritorno sarà pazzesco. Fidatevi di me".

Buchanan, nell'ultima stagione un gol con l'Inter

Buchanan era stato convocato dal Canada per la Copa America: prima dell'infortunio era partito titolare contro l'Argentina e subentrato con Perù e Cile. Nell'ultima stagione con l'Inter invece è sceso in campo 10 volte in Serie A, segnando anche una rete contro il Frosinone (partita finita 5-0 per i nerazzurri). Buchanan spera di tornare presto a disposizione per poter dare il suo contributo alla squadra di Inzaghi.