Udinese-Lazio, Baroni: "Dia e Castellanos possono giocare insieme"
LAZIOAlla vigilia della prima trasferta di campionato, Marco Baroni ha fatto il punto in conferenza stampa sull'attacco della Lazio: "Non escludo che Dia possa giocare insieme a Castellanos anche se ci dobbiamo lavorare". Sull'Udinese: "Ci saranno delle difficoltà, ma ci siamo preparati. Regista? A seconda della partita valuto, non dobbiamo pensare a un undici titolare"
"Non escludo che Dia possa giocare insieme a Castellanos anche se ci dobbiamo lavorare". Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta della Lazio contro l'Udinese. Tra i temi trattati anche quello relativo all'attaccante senegalese, arrivato dalla Salernitana per 12 milioni di euro più il cartellino di Ruggeri: "Lui sta bene fisicamente e si sta integrando. Ha già in sé le caratteristiche che cerchiamo. Mobilità, profondità e sa far gol. Castellanos? Per me è un giocatore forte che deve giocare con ferocia. Lavora molto bene per la squadra, è presente dentro la partita. Oramai fai gol solo se hai ferocia e lui ce l'ha".
leggi anche
-7 alla fine: cosa serve alle squadre di Serie A?
"Siamo preparati alle difficoltà che incontreremo"
Baroni si è concentrato anche sull'Udinese e sulla partita che si aspetta di vedere: "Dobbiamo migliorare nella manovra e nella velocità. Ma la squadra sta lavorando con dedizione. Sarà un bel test a Udine, giochiamo contro una squadra che ha struttura fisica, che ha un calcio in verticale, lavora sulla pressione. Ci saranno delle difficoltà ma ci siamo preparati". Sul regista: "A seconda della partita valuto. Io cerco di gestire tutti per questo dico che non dobbiamo pensare ad un undici titolare".