Inter, Barella: intervento al naso perfettamente riuscito. Le news
interIntervento riuscito per il centrocampista dell'Inter, operato al naso. Barella osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana
Nicolò Barella è stato sottoposto a un'operazione al naso per risolvere un problema di sinusite e liberare così le vie respiratorie. L'intervento è perfettamente riuscito come reso noto dal comunicato dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'intervento è perfettamente riuscito. Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana".
leggi anche
Convocati Italia: torna Tonali, 2 novità
I passi verso il recupero
Necessario rinunciare, in tal senso, alla chiamata della Nazionale per le sfide di Nations League contro Francia (venerdì 6 settembre) e Israele (lunedì 9 settembre). Operazione in day-hospital per il centrocampista nerazzurro: per la ripresa agonistica, concordata con lo staff medico dell'Inter, Barella si allenerà in palestra per evitare possibili contraccolpi. Nella settimana che porterà poi alla quarta giornata di Serie A, tornerà in gruppo con un solo obiettivo: essere a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro il Monza di Nesta, che precede il derby contro il Milan.