Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"
TORINOPaolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". Sull'infortunio di Zapata: "Sembra una distorsione al ginocchio, ma aspettiamo gli esami. Incrociamo le dita"
"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". Così Paolo Vanoli parla dell'infortunio di Zapata ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta onorevole del suo Torino contro l'Inter, in inferiorità numerica già dal 20° minuto: "Un giocatore esperto come Maripan non può permettersi un errore simile. Mi è piaciuta però la prestazione della squadra in 10, ognuno ha tirato fuori qualcosa di più e l'organizzazione è stata buona".
leggi anche
Infortunio per Zapata: domani gli esami
"Questa partita mi dimostra che abbiamo dei valori"
Dopo l'ottimo inizio di campionato e la testa della classifica alla quinta giornata, sono arrivate tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia: "Un allenatore deve essere bravo anche nelle sconfitte a far vedere ai giocatori che ci sono state tante cose positive. Noi non ci siamo mai illusi quando eravamo primi e non ci perdiamo d'animo adesso. Queste tre sconfitte, soprattutto la partita di oggi, ci hanno fatto capire che la strada è quella giusta. La squadra ha dei valori, va soltanto assemblata perché sono cambiate molte cose. Lavoriamo soprattuto per migliorare la difesa".