In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, Giuntoli: "Pogba un grande ma fermo da tanto. Bremer? Motta ora si dovrà arrangiare"

Serie A

Il dt della Juventus ha parlato alla vigilia del match con il Cagliari dell'infortunio occorso a Bremer: "Ci dispiace, adesso il mister dovrà arrangiarsi con i calciatori che abbiamo, a gennaio vedremo". Sul rinnovo di Vlahovic: "Siamo fiduciosi". Su Pogba che a breve tornerà a giocare: "Aspettiamo il Tas, è stato un campione ma è fermo da tanto tempo"

POGBA SI RIVEDE ALLO STADIUM - LA CONFERENZA DI MOTTA LIVE

Condividi:

Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli commenta l'infortunio occorso a Bremer, un tassello importante che Thiago Motta perde e che, al momento, almeno fino al mercato di gennaio non verrà rimpiazzato pescando nel mercato degli svincolati: "Ci dispiace per lui che è un grande calciatore, è chiaro che intanto il mister si dovrà arrangiare con i calciatori che ha che sono di valore e vediamo come reagirà la squadra - spiega - Poi a gennaio vedremo se ci saranno delle possibilità, è ancora tanto presto". Intanto Dusan Vlahovic è sempre più trascinatore della sua squadra: "E' un grande calciatore, ce lo godiamo. Il rinnovo? Stiamo parlando con il suo entourage, siamo molto fiduciosi per il futuro".

"Pogba? Aspettiamo il TAS, è fermo da tanto ma vedremo"

A breve la Juventus potrà anche riabbracciare Paul Pogba che si è visto ridurre la squalifica per doping a 18 mesi. Tuttavia il francese sembra destinato a lasciare la Juve e a ripartire altrove: "Intanto aspettiamo la decisione definitiva del TAS, è stato un grande calciatore, ma è tanto che è fermo. Aspettiamo". La sorpresa resta McKennie, a un passo dall'addio in estate e riciclato da Motta: "McKennie? All'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, era stato richiesto da alcune squadre, poi abbiamo trovato l'accordo e siamo contenti sia rimasto".