Esplora tutte le offerte Sky

Milan, Scaroni: "Nuovo Ds sarà scelto nelle prossime settimane"

milan
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Il presidente rossonero, intervenuto all'evento de "Il Foglio" a San Siro, è tornato sulla questione del nuovo direttore sportivo del club: "La decisione sarà nelle prossime settimane"

MILAN, LA CONFERENZA DI CONCEICAO LIVE

"Per il nuovo direttore sportivo ci stiamo guardando intorno ma nulla è stato ancora deciso. La decisione credo verrà presa nelle prossime settimane". Così il presidente del Milan Paolo Scaroni nel corso dell'evento 'Il Foglio a San Siro'. "Ibrahimovic è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird -sottolinea Scaroni-. È stato un grandissimo campione e lo è ancora adesso nella sua attività. Mi sembra che i rapporti con Furlani siano eccellenti. Certo alcuni acquisti hanno portato prestazioni molto valide, altri come Morata non sono state buone operazioni per tanti motivi. Abbiamo però intenzione di rafforzare la squadra con giocatori giovani". 

Scaroni: "Ottimista sullo stadio"

"Oggi siamo tornati da dove eravamo partiti, costruire un nuovo stadio qui a San Siro e nel frattempo continuare a giocare al Meazza. Oggi sono più ottimista, perchè il progetto non è più solo di Milan e Inter ma anche dell'amministrazione di Milano che vuole dotare la città di uno stadio meraviglioso ed efficientissimo": lo dice il presidente del Milan, Paolo Scaroni, durante l'evento 'il Foglio a San Siro'. "Mantengo sempre un certo tasso di preoccupazione, perché in Italia è sempre difficile fare le cose. Ma darei ben più del 50% di possibilità  - aggiunge - di arrivare alla fine"