Infortunio per Juan Jesus durante Napoli-Empoli. Al 72', infatti, è stato costretto a uscire per un problema muscolare. Il brasiliano ha chiesto il cambio facendo il gesto dello stiramento e al suo posto è entrato Rafa Marin. Nelle prossime ore saranno fatte tutte le valutazioni del caso per capire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Nella prossima giornata la squadra di Conte giocherà in trasferta contro il Monza, sabato 19 aprile alle 18
Cambio forzato per Juan Jesus durante Napoli-Empoli. Il difensore brasiliano è stato costretto al cambio al 72' per un problema muscolare. Rincorrendo un avversario si è accasciato e immediatamente ha chiesto di uscire facendo il gesto dello stiramento. Un altro infortunio in difesa dopo quello di Buongiorno: al suo posto è dovuto entrare Rafa Marin. Nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per capire l'entità dell'infortunio. Conte in conferenza: "Juan non era molto positivo per l'infortunio, mi ha detto che lo sentiva a livello muscolare. Buongiorno domani si allenerà, poi valuteremo in settimana. Rafa Marin ha lavorato tanto in questi mesi e nel caso non ci saranno problemi a farlo giocare".
I prossimi impegni del Napoli
Dopo l'Empoli, il Napoli affronterà il Monza sabato 19 aprile alle 18. Poi, le ultime partite in campionato contro Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari. Per un totale di tre partite in casa e tre in trasferta.