Intervento perfettamente riuscito all'ernia bilaterale per il centrocampista nerazzurro, che ha già iniziato il suo programma di riabilitazione. Circa un mese di stop, poi si aggregherà ai compagni in ritiro a disposizione di Chivu per preparare il debutto in Serie A contro il Torino
Davide Frattesi si è operato all'ernia bilaterale. L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto nella mattina di giovedì 10 luglio, è permettamente riuscito. Questo il comunicato dell'Inter sul giocatore: "Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito e seguirà un programma di riabilitazione".
I tempi di recupero
Il centrocampista, che aveva saltato la partita dell'Inter contro il Fluminense al Mondiale per Club ritornando in Italia per un problema fisico, ha già iniziato il percorso di riabilitazione. Qualche settimana per recuperare a pieno, con Frattesi poi che si dovrebbe aggregare al ritiro dei nerazzurri per preparare la prima giormata di Serie A contro il Torino, in programma il 25 agosto a San Siro alle 20.45.
"Ho chiesto di mettermi a posto pure i piedi"
Al termine dell'operazione perfettamente riuscita, Davide Frattesi ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di lui sul letto dell'ospedale scherzando sull'esito dell'intervento: "Ho chiesto di mettermi a posto pure i piedi ma non c'è stato niente da fare".
