Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Camarda dopo Lecce-Bologna: "Il primo gol lo dedico a Florenzi". VIDEO

LECCE

Tutta la gioia dell'attaccante dopo aver trovato il suo primo gol in A: "È un'emozione bellissima, spero sia solo l'inizio - ha raccontato a Sky -. A chi lo dedico? A Florenzi, lo avevo promesso e sono un uomo di parola"

GUARDA IL GOL DI CAMARDA - GLI HIGHLIGHTS COMPLETI 

"È un'emozione bellissima, è il mio primo gol e sono felicissimo di averlo segnato per aiutare la squadra in questo pareggio". Francesco Camarda, quasi ancora incredulo, ha raccontato a Sky Sport tutte le sue sensazioni dopo aver trovato la prima rete in carriera in Serie A. "Era una partita importante, difficile - ha aggiunto -. Ci stiamo impegnando tutta la settimana per avere risultati positivi e questo gol spero sia solo l'inizio. Il classe 2008 del Lecce ha anche una dedica speciale: "La mando a Florenzi perché gli avevo fatto una promessa, che il primo gol in Serie A lo dedicavo a lui, e siccome sono un uomo di parola ho mantenuto la promessa, poi ovviamente lo dedico anche a tutta la squadra e ai tifosi". Infine un racconto del colpo di testa che è valso il 2-2: "Sinceramente è istinto, non avevo ragionato sul gol" ha concluso.

VIDEO

Camarda segna il suo primo gol in Serie A in Lecce-Bologna

Florenzi: "Tutto arriva nel momento giusto"

Dopo la partita, Francesco Camarda e Alessandro Florenzi si sono videochiamati, come testimoniato dalla story Instagram pubblicata dall'ex terzino. Sorrisi per entrambi e parole al miele per il 17enne: "Tutto arriva nel momento giusto. Ti voglio bene testone".

Approfondimento

Tutti i primi marcatori in A per anno di nascita

Camarda Florenzi

CALCIO: SCELTI PER TE