Napoli, nuovo infortunio per Meret in allenamento: trauma distorsivo alla spalla sinistra
Serie AAlex Meret si ferma ancora: il Napoli ha comunicato che, in allenamento, il portiere azzurro ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra. Meret era tornato di recente a disposizione dopo la frattura al piede rimediata ad ottobre
Antonio Conte perde un altro giocatore per infortunio. Alla lista degli indisponibili, composta da Anguissa, Lukaku, De Bruyne, Gilmour e Neres, si è aggiunto nuovamente anche Alex Meret, che in allenamento ha rimediato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, come comunicato dal Napoli sul proprio sito. Il portiere azzurro, finora, ha collezionato solamente 4 presenze in questa stagione e non gioca da oltre tre mesi (l'ultima presenza di Meret risale a Milan-Napoli del 28 settembre scorso). Da capire ora l'entità dell'infortunio e i suoi tempi di recupero.
Meret, il rientro e ora il nuovo stop
A ottobre, infatti, Meret aveva rimediato una frattura al secondo metatarso del piede destro, che lo ha tenuto fuori fino a inizio gennaio, quando si è rivisto in panchina contro la Lazio. Il numero 1 del Napoli è costretto, così, a fermarsi ancora per recuperare dal nuovo infortunio, arrivato a pochi giorni dal recupero di campionato contro il Parma, che si giocherà alle 18.30 di mercoledì 14 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona.
