Atalanta
Zapata D. 46'de Roon M. 94'
Serie A 
Fine
2 - 2
Lazio
Pedro 18'Immobile C. 74'
Serie A 
Fine
Atalanta2 - 2 Lazio
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Atalanta-Lazio

I nerazzurri ritrovano Demiral, Sarri preferisce Luis Alberto a Basic e Cataldi vince il ballottaggio con Leiva

ATALANTA-LAZIO LIVE

L'Atalanta per dare continuità al successo ottenuto contro la Samp in trasferta, la Lazio per provare a lasciarsi alle spalle il momento delicato e bissare la vittoria ottenuta contro la Fiorentina nel turno. Sabato alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano nerazzurri e biancocelesti nella gara che aprirà l’undicesima giornata di campionato.

Atalanta, Palomino squalificato

leggi anche

Gasp: "Faccio fatica a capire il Var"

Gasperini recupera Demiral, con il turco che giocherà al centro della difesa con ai fianchi De Roon a destra – arretrato per l’emergenza – e Lovato a sinistra. Toloi verrà risparmiato in vista della gara di Champions contro il Manchester United, mentre Palomino è squalificato. A centrocampo a destra Zappacosta e a sinistra Mahele, in mezzo agiranno Freuler e Koopmeiners. In attacco Pasalic nel ruolo di trequartista, alle spalle di Ilicic e Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2) Probabile formazione: Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

Lazio, ancora Luis Alberto titolare

vedi anche

Sarri: "Percorso lungo per ribaltare le gerarchie"

Maurizio Sarri aveva due dubbi, entrambi a centrocampo, dove l’unico sicuro del posto era Milinkovic-Savic. Il primo ballottaggio è stato vinto da Cataldi su Lucas Leiva, il secondo da Luis Alberto su Basic.

LAZIO (4-3-3) Probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, L. Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport