Serie AGiornata 11 - sabato 30 ottobre 2021Giornata 11 - sab 30 ott
Fine
Atalanta
Zapata D. 46'de Roon M. 94'
2 - 2
Lazio
Pedro 18'Immobile C. 74'
Atalanta
Zapata D. 46'de Roon M. 94'
2 - 2 Lazio
Pedro 18'Immobile C. 74'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Atalanta-Lazio 2-2: gol e highlights. Immobile non basta, De Roon gela Sarri al 94'

Al Gewiss Stadium Pedrito sblocca il risultato al 18' ma nel minuto di recupero prima dell'intervallo Zapata trova il pari con un destro micidiale che piega i polsi a Reina. Nella ripresa grande azione Pedro-Basic-Immobile con il gol del capitano della Lazio, che eguaglia Piola nella classifica marcatori all time del club biancoceleste. Al 94' un destro di De Roon chiude il match in parità: Gasperini sale a quota 19 in classifica, Sarri a 18

IMMOBILE RAGGIUNGE PIOLA: LA CLASSIFICA ALL-TIME DEI BOMBER LAZIALI

1 nuovo post

Ci siamo, i giocatori di Atalanta e Lazio sono nel tunnel della Gewiss Arena

- di Redazione SkySport24
La Lazio ha perso ben 10 trasferte nel 2021 in Serie A (5 vittorie, 2 pareggi): l’ultimo anno solare in cui i biancocelesti hanno fatto peggio è stato il 2013 (11 sconfitte esterne).
- di Redazione SkySport24
La Lazio di Sarri pur essendo andata al tiro solo 119 volte finora (13° dato di questa Serie A), è terza dietro a Inter e Napoli per tiri nello specchio della porta (53): con il 57.6%, infatti, vanta la miglior percentuale di tiri in porta del campionato in corso.
- di Redazione SkySport24
L’Atalanta è la squadra che ha il più alto differenziale negativo di punti (-8) tra quelli conquistati in casa (cinque) e quelli conquistati in trasferta (13) in questa Serie A.
- di Redazione SkySport24
L’Atalanta ha perso l’ultima partita casalinga di Serie A contro la Lazio e non arriva a due sconfitte interne di fila con i biancocelesti dal 2012, con Stefano Colantuono in panchina.
- di Redazione SkySport24
L’Atalanta ha segnato nelle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio e ha una striscia aperta di gare in gol più lunga solamente contro Sassuolo (14) e Udinese (13).
- di Redazione SkySport24
L’Atalanta ha perso l’ultima partita di Serie A contro la Lazio, dopo essere rimasta imbattuta nelle precedenti sette sfide con i biancocelesti (4 vittorie, 3 pareggi) nella competizione; prima della striscia di imbattibilità i bergamaschi avevano perso tre incontri di fila.
- di Redazione SkySport24

Manca meno di mezz'ora al calcio d'inizio, vediamo insieme un po' di statistiche e curiosità su questa sfida

- di Redazione SkySport24

La panchina dell'Atalanta

A disposizione di Gasperini: Rossi, Sportiello, Pezzella, Scalvini, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.
- di Redazione SkySport24

La panchina della Lazio

A disposizione di Maurizio Sarri: Strakosha, Adamonis, Partric, Escalante, Leiva, Akpa-Akpro, Romero, Radu, Moro, Lazzari, Basic, Muriqi.
- di Redazione SkySport24

Gasperini punta ancora su Zapata

Muriel ancora in panchina. L'Atalanta conferma Duvan Zapata in attacco, affiancato da Ilicic. Alle loro spalle Pasalic. In difesa torna Demiral: il turco farà reparto con Lovato e De Roon, arretrato per far fronte all'emergenza.
- di Redazione SkySport24

Le scelte di Sarri: Luis Alberto dal 1'

Il ballottaggio a centrocampo tra Luis Alberto e Basic ha premiato lo spagnolo, che affiancherà Milinkovic-Savic e Cataldi (che era a sua volta in ballottaggio con Leiva). Tridente confermato.
- di Redazione SkySport24

Archiviato il turno infrasettimanale, l'undicesima giornata di Serie A inizia alle 15 con Atalanta-Lazio: vediamo insieme le formazioni ufficiali scelte da Gasperini e Sarri

- di Redazione SkySport24