Inter-Udinese 2-0: decide un super Correa, doppietta per lui
L'Inter batte l'Udinese grazie a una super ripresa di Correa. Dopo un primo tempo senza guizzi, l'argentino piazza l'azione personale che sblocca il match al 60'. Poco dopo gran gol sotto la traversa per il bis (e per la seconda doppietta stagionale). I nerazzurri restano a -7 da Napoli e Milan. Il prossimo weekend è in programma proprio il derby contro i rossoneri di Pioli
56' - Dumfries spreca tutto! Bell'apertura di Calhanoglu per l'esterno olandese tutto solo sulla destra: in mezzo sono in due, ma Dumfries sbaglia scelta crossando sul primo palo (dove chiude bene la difesa bianconera). C'era Dzeko tutto solo sul secondo.
50' - Grande azione di Pereyra che entra in area sulla destra e sterza verso il centro. Il tiro col mancino viene però respinto.
50' - Bell'azione dell'Inter che porta Brozovic al tiro dai 20 metri da posizione centrale. Ma il destro è schiacciato e innocuo.
47' - Angolo pericoloso per l'Inter dalla destra. La palla resta in area ma, alla fine, l'Udinese spazza.
Juventus, squadra in ritiro al JHotel da lunedì a sabato 6 novembre
La squadra bianconera andrà in ritiro punitivo per preparare al meglio i due prossimi impegni: la prima giornata di ritorno del gruppo H di Champions League con lo Zenit e la dodicesima giornata di campionato contro la Fiorentina. LA NOTIZIA
L'Inter ci prova, ma è ancora 0-0
Nessun gol nei primi 45 minuti, ma non sono mancate le occasioni. Inter con Barella protagonista (7 tiri e due palle gol). Prima ha una chance solo contro Silvestri che lo blocca, poi calcia dentro l'area ma ancora una volta c'è la parata del portiere dell'Udinese. Ranocchia sfiora la traversa di testa. Fin qui Udinese ordinata (e insidiosa a inizio match con Stryger Larsen).
45' - Uno di recupero
36' - Nuova palla gol Inter, è la quarta. Ranocchia prolunga di testa sul primo palo una lunga rimessa laterale dalla sinistra: la palla scavalca Silvestri e avanza orizzontale vicino alla linea di porta: Dzeko prova l'allungo ma non ci arriva. E' allora Stryger Larsen a spazzare.
26' - Ancora Barella pericoloso! Su un pallone allontanato di testa dalla difesa Udinese, il centrocampista di Inzaghi controlla di petto e calcia da centro area. Grande riflesso di Silvestri. Poi proteste Inter per un intervento di Stryger Larsen su Dumfries che cercava il tap-in, ma per Sacchi (e il Var) si prosegue.
21' - Palla gol Ranocchia! Angolo dalla destra: il centrale nerazzurro svetta in mezzo e colpisce di testa. Palla alta di pochissimo!
17' - Ancora Barella, è il suo quarto tiro (tutti quelli dell'Inter). Destro da fuori decentrato sulla sinistra, mirando al secondo palo. Palla larga di molto.
13' - Ecco la prima vera palla gol, è per Barella. Dzeko inizia l'azione facendo salire la squadra e allargando per Correa sulla sinistra: il tucu dà dentro per Barella in area solo contro Silvestri, che salva in uscita col piede. C'era anche Dumfries tutto solo a pochi passi da lui.